Upim Blukids apre a Mondovì e cerca addetti vendita

0

Oviesse, per la nuova apertura di un punto vendita Upim Blukids a Mondovì, nella provincia di Cuneo, seleziona ADDETTI VENDITA full-time e part–time.

QUAL È IL RUOLO DEGLI ADDETTI VENDITA

I prescelti si occuperanno di gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano candidati che abbiano maturato un’esperienza precedente di almeno 4-5 anni presso aziende del Fashion Retail, preferibilmente abbigliamento Bambino e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Upim Blukids

UPIM BLUKIDS – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

OVS nasce nel 1972. Sono gli anni in cui si sviluppa in Italia il modello di grande magazzino specializzato nella vendita di prodotti di abbigliamento. Il marchio subisce un forte impulso nel 1999, quando COIN S.P.A., proprietaria di OVS, trasforma in store OVS i 160 negozi Standa appena acquisiti.

La diffusione sul territorio di OVS non si ferma: nel dicembre 2008, 60 negozi Melablu, presenti principalmente nel Nord Ovest del paese, vengono riconvertiti in negozi OVS.

Nel dicembre 2011, l’offerta di OVS si completa con l’acquisizione “IANA”, marchio specializzato nell’abbigliamento per bambino. Nasce così OVS Kids.

La leadership di OVS viene consolidata nell’agosto del 2012, quando la rete di negozi Bernardi viene riconvertita in OVS e UPIM.

Nel 2014, in seguito ad una riorganizzazione societaria, il ramo d’azienda OVS-UPIM viene scorporato, e si trasforma in OVS S.P.A., ponendo le basi perché anche i prossimi anni siano all’insegna della crescita e dello sviluppo.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.