Per il potenziamento della propria rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, Oviesse ricerca ALLIEVI STORE MANAGER in tutta Italia.
I prescelti, assunti con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’ Oviesse Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e in una parte di aula.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Gestione merci, magazzino e logistica;
Gestione del team;
Visual merchandising;
Customer service e fidelizzazione del cliente;
Amministrazione e contabilità di negozio;
Strategie commerciali e di marketing.
REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
laurea o diploma;
dinamicità,
flessibilità,
capacità di problem solving,
orientamento al risultato,
capacità di relazione e di team building,
leadership,
capacità organizzativa e di coordinamento,
ottima padronanza della lingua inglese,
è richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
OVIESSE – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso l’azienda di moda Oviesse.
QUALI SONO I NUMERI DI OVS
- 1300 negozi nel mondo
- 15 MILIONI clienti
- 180 MILIONI di pezzi mobilitati ogni anno
- 7000 dipendenti