Swarovski cerca personale in Italia

0

Swarovski cerca personale in Italia

Swarovski cerca personale

“Swarovski”, Azienda fondata nel 1895 in Austria che progetta, crea e commercializza collezioni di prodotti di cristallo, come gioielli, accessori, oggetti decorativi per la casa, ornamenti e sculture, seleziona ADDETTI VENDITA, RESPONSABILI E STAGISTI nei punti vendita d’Italia.

I profili ricercati

STAGE JUNIOR SALES CONSULTANT a Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Roma e Torino. Requisiti richiesti: Brillanti neodiplomati o neolaureati, ottima conoscenza della lingua inglese e notevoli capacità di comunicazione. Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team e una buona flessibilità oraria.

JUNIOR SALES CONSULTANT FULL TIME E PART TIME a Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma, Chieti, Torino e Milano. Requisiti richiesti: Candidati appassionati di moda e del brand, con esperienza in ruoli focalizzati sul cliente, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e predisposti al lavoro di squadra.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST a Milano. Requisiti richiesti: 2 o 3 anni di esperienza nell’ambito del Servizio Clienti per aziende internazionali. Per candidarsi occorrono ottime doti comunicative e relazionali, ed un Inglese fluente. Occorre, inoltre, una conoscenza avanzata di Excel.

SALES CONSULTANT full time e part time ad Albignasego (Padova), Brescia, Castel Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet (Roma). Requisiti richiesti: Passione per il marchio e per i suoi prodotti, attenzione alle tendenze della moda, esperienza nella vendita, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team.

SALES CONSULTANT PART TIME a Rescaldina (Mi) per il punto vendita di Rescaldina del marchio Lola&Grace. Requisiti richiesti: Le risorse hanno conseguito un diploma e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel fast fashion, hanno una buona conoscenza della lingua inglese e sono automuniti, sono appassionati di moda e delle nuove tendenze.

STORE MANAGER a Bergamo. Requisiti richiesti: Esperienza minima triennale nel settore fashion/gioielleria/accessori/retail, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative, capacità di motivare il personale di vendita e padronanza di Excel e della lettura dei dati vendita e dei KPI’s. Il Gruppo è anche alla ricerca di uno Stock and Assortment Analyst e di un Contabile per la sede di Milano.

Swarosky cerca personale

Come inviare il Curriculum

Per candidarsi e visualizzare nel dettaglio tutte le opportunità di Swarovski basta cliccare qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

due × cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.