Starbucks apre un nuovo store a Milano Malpensa e cerca personale

0

Dopo il successo della caffetteria-roastery di Milano Cordusio, Starbucks, catena di caffè americana fondata nel 1971, aprirà il secondo locale nell’aeroporto di Milano Malpensa, precisamente al terminal 1.

Il bar americano – rispetto a quello di Milano – sarà più classico e offrirà nuove opportunità di lavoro. Probabilmente il nuovo store sarà già attivo per il mese di novembre.

Con l’obiettivo di reclutare personale, Starbucks organizza così a Milano due giornate di selezioni fissate per il 26 e il 27 settembre, giorni di colloqui e incontri che si svolgeranno nel capoluogo lombardo.

L’inserimento del personale è previsto a ottobre per il training iniziale. L’orario di lavoro sarà flessibile e il contratto sarà part time.

Starbucks

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisiti:

proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il brand;

curiosità e passione per il retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una customer experience indimenticabile;

esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile; non è richiesta un’esperienza nel mondo della ristorazione e della caffetteria.

 Starbucks

STARBUCKS – COME CANDIDARSI  

Per candidarti a questa opportunità clicca qui e presenta il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Starbucks vanta oltre 24.000 negozi in 70 Paesi in tutto il mondo, offrendo alcuni dei caffè più pregiati al mondo. Per avere tutte le informazioni su questa azienda visita il sito ufficiale: www.starbucks.com

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.