Spesa a domicilio: si cerca personale in Lombardia

0

Oltre il 66% degli italiani ha cambiato le proprie abitudini in termini di spesa alimentare rispetto a prima del lockdown. Nello specifico è diminuita la preferenza per il supermercato a beneficio della scelta dell’acquisto online. In questo contesto si aprono dunque nuove opportunità di lavoro nell’ambito delle aziende che si occupano di consegnare la spesa a domicilio. Everli in particolare, primo player italiano della spesa online, recluta personale in Lombardia. Vediamo quali sono le figure ricercate.

SPESA A DOMICILIO – QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

SHOPPER & LOGISTIC SPECIALIST A MILANO

COSA PREVEDE IL RUOLO

Dovrai supportare i clienti durante la spesa e garantire loro la consegna.

Assisterai tempestivamente gli Shopper, supportandoli per ogni tipo di problematica che potrebbero incontrare durante la spesa;

Gestirai gli ordini last minute e impegnativi al fine di garantire la consegna e la soddisfazione del cliente;

Ti occuperai delle attività quotidiane di back office;

Condividerai i tuoi suggerimenti per migliorare i nostri processi e flussi interni.

REQUISITI RICHIESTI

Empatia del cliente, resilienza e lavoro di squadra sono le principali competenze trasversali richieste per questa posizione.

L’azienda valuta candidati da Milano, Verona o altre località in Italia.

Hai sviluppato una breve esperienza in ambito Customer Care o Logistico;

Hai capacità relazionali e comunicative di alto livello;

Hai una forte attitudine al problem solving e capacità di gestire i picchi di lavoro;

Sei orientato al lavoro di squadra;

Sei esperto di sistemi informatici e disposto ad apprendere e utilizzare nuovi strumenti.

RESPONSABILE AREA OPERATIONS LOMBARDIA ORIENTALE

Hai una laurea o una laurea magistrale in Economia;

Hai una buona conoscenza di Office (specialmente con Excel);

Conoscenza dell’inglese livello (B2) o anche superiore.

È richiesta una precedente esperienza nel campo Logistica / Operazioni / Consegne.

Sei resiliente, in grado di gestire lo stress;

Hai un atteggiamento “fallo accadere”;

Sei un risolutore di problemi, con l’attitudine ad abbattere i problemi e trovare soluzioni adeguate;

Hai un forte giudizio commerciale;

Prendi decisioni basate su dati e prove;

Hai buone capacità di comunicazione;

Ti avvicini alle cose con una mentalità analitica;

Sei appassionato del mondo delle start up e scale up.

SPECIALISTA DELLE OPERAZIONI (CATEGORIA PROTETTE) A MILANO

REQUISITI RICHIESTI

È richiesta una precedente esperienza in ruoli orientati al cliente / alla qualità.

Hai una buona conoscenza di Office (specialmente con Excel);

Conoscenza dell’inglese di livello intermedio superiore (B2)

Abilità trasversali

Hai buone capacità di comunicazione;

Sei orientato alla qualità e lavori con grande accuratezza e attenzione ai dettagli;

Capacità di essere multitasking.

spesa a domicilio

SPESA A DOMICILIO – COME CANDIDARSI

Per proporre il tuo curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità per lavorare nel settore della spesa a domicilio.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

14 + 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.