Oltre il 66% degli italiani ha cambiato le proprie abitudini in termini di spesa alimentare rispetto a prima del lockdown. Nello specifico è diminuita la preferenza per il supermercato a beneficio della scelta dell’acquisto online. In questo contesto si aprono dunque nuove opportunità di lavoro nell’ambito delle aziende che si occupano di consegnare la spesa a domicilio. Everli in particolare, primo player italiano della spesa online, recluta personale in Lombardia. Vediamo quali sono le figure ricercate.
SPESA A DOMICILIO – QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
SHOPPER & LOGISTIC SPECIALIST A MILANO
COSA PREVEDE IL RUOLO
Dovrai supportare i clienti durante la spesa e garantire loro la consegna.
Assisterai tempestivamente gli Shopper, supportandoli per ogni tipo di problematica che potrebbero incontrare durante la spesa;
Gestirai gli ordini last minute e impegnativi al fine di garantire la consegna e la soddisfazione del cliente;
Ti occuperai delle attività quotidiane di back office;
Condividerai i tuoi suggerimenti per migliorare i nostri processi e flussi interni.
REQUISITI RICHIESTI
Empatia del cliente, resilienza e lavoro di squadra sono le principali competenze trasversali richieste per questa posizione.
L’azienda valuta candidati da Milano, Verona o altre località in Italia.
Hai sviluppato una breve esperienza in ambito Customer Care o Logistico;
Hai capacità relazionali e comunicative di alto livello;
Hai una forte attitudine al problem solving e capacità di gestire i picchi di lavoro;
Sei orientato al lavoro di squadra;
Sei esperto di sistemi informatici e disposto ad apprendere e utilizzare nuovi strumenti.
RESPONSABILE AREA OPERATIONS LOMBARDIA ORIENTALE
Hai una laurea o una laurea magistrale in Economia;
Hai una buona conoscenza di Office (specialmente con Excel);
Conoscenza dell’inglese livello (B2) o anche superiore.
È richiesta una precedente esperienza nel campo Logistica / Operazioni / Consegne.
Sei resiliente, in grado di gestire lo stress;
Hai un atteggiamento “fallo accadere”;
Sei un risolutore di problemi, con l’attitudine ad abbattere i problemi e trovare soluzioni adeguate;
Hai un forte giudizio commerciale;
Prendi decisioni basate su dati e prove;
Hai buone capacità di comunicazione;
Ti avvicini alle cose con una mentalità analitica;
Sei appassionato del mondo delle start up e scale up.
SPECIALISTA DELLE OPERAZIONI (CATEGORIA PROTETTE) A MILANO
REQUISITI RICHIESTI
È richiesta una precedente esperienza in ruoli orientati al cliente / alla qualità.
Hai una buona conoscenza di Office (specialmente con Excel);
Conoscenza dell’inglese di livello intermedio superiore (B2)
Abilità trasversali
Hai buone capacità di comunicazione;
Sei orientato alla qualità e lavori con grande accuratezza e attenzione ai dettagli;
Capacità di essere multitasking.
SPESA A DOMICILIO – COME CANDIDARSI
Per proporre il tuo curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità per lavorare nel settore della spesa a domicilio.