Simply Market lavora con noi 2016: direttori di punto vendita per Abruzzo, Umbria e Marche

0

Simply Market, insegna della grande distribuzione appartenente al gruppo francese Auchan, offre attualmente alcune opportunità di lavoro nel ruolo di direttore di punto vendita nelle regioni Abruzzo, Marche ed Umbria.

Direttore di punto vendita in Simply Market

Per il ruolo di direttore di punto vendita Simply Market cerca candidati cui affidare la responsabilità della gestione del punto vendita. La figura contribuisce al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del negozio, e assicurando il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre sarà responsabile della gestione delle risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e la formazione del personale.
La ricerca è rivolta a candidati diplomati e laureati, che abbiamo maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio. Si cercano persone che dimostrino di possedere ottime capacità organizzative, attitudine alla gestione delle risorse, assertività, ottime capacità relazionali, spiccata sensibilità commerciale, capacità di analisi e di problem solving.

I collaboratori ideali di Simply Market

A tutti i candidati che vogliono entrare a far parte della sua organizzazione Simply Market richiede alcune caratteristiche comuni. Di preferenza l’azienda si rivolge a giovani, professionisti e manager con un eccellente curriculum di studi ed esperienze, solide basi in economia, agraria, ingegneria gestionale, informatica e scienze umanistiche.
Nei giovani collaboratori l’azienda valuta positivamente la dinamicità, l’esser rigorosi, tenaci, capaci di esprimere e infondere visione, energia e integrazione, con l’ambizione concreta e salda di ricoprire posizioni di eccellenza, innovazione e governo.

Il processo di selezione in Simply Market è “meticoloso, esigente, a caccia di competenze e potenziale, ha l’obiettivo di identificare e preparare le risorse del futuro”, è spiegato nella presentazione aziendale dedicata alle risorse umane.

Candidature

Per candidarsi utilizzare l’area “lavora con noi” del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento