Scarpe e Scarpe lavora con noi: responsabili e venditori

0

Offerte di lavoro per responsabili e addetti alle vendite nei negozi Scarpe & Scarpe.

Scarpe & Scarpe, catena della grande distribuzione specializzata nella vendita di calzature e relativi accessori, è alla ricerca di profili da inserire in organico nel ruolo di responsabile di punto vendita e addetto alla vendita in diverse zone d’Italia, tra cui Milano, Monza, Bologna, Torino, Savona e le province di Brescia e Novara. Si tratta di proposte di lavoro a tempo indeterminato, anche part-time.

Ecco i profili ricercati:
responsabile punto vendita per Bologna, Milano e Torino.
Per questo ruolo si cercano candidati con conoscenza del settore calzature e/o abbigliamento ed esperienza di gestione maturata in realtà di grande distribuzione. L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato.
vice responsabile punto vendita per Desenzano del Garda (BS), provincia di Milano sud e Savona.
Anche in questo caso si cercano candidati con conoscenza del settore calzature e/o abbigliamento ed esperienza di gestione maturata in realtà di grande distribuzione. E’ necessaria esperienza di gestione maturata in realtà in piccole realtà commerciali oppure esperienze di assistenza alla gestione di reparti della Grande Distribuzione Organizzata. Anche in queto caso l’offerta di lavoro è a tempo indeterminato.
addetta/o vendita part-time per Castelletto Ticino (NO), Monza e Savona.
Si cercano per questo ruolo persone con esperienze nella vendita diretta, disponibilità al lavoro su turni (mattino, pomeriggio e sera) anche domenicali. Sono preferenziali esperienza di vendita in negozi di calzature, abbigliamento, accessori oppure nella Grande Distribuzione Organizzata. Il contratto proposto è a tempo indeterminato part-time.

Per candidarti clicca qui:

Scarpe & Scarpe Lavora con noi

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento