Ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini: McDonald’s cerca personale

0

McDonald’s, la maggiore catena di fast food nel mondo, ricerca CREW per i ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini.

IL RUOLO DEI CREW

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. È in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente.

 

REQUISITI RICHIESTI

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

 

ristoranti di Milano Duomo

Ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini – COME CANDIDARTI

Per candidarti e lavorare presso uno dei ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini clicca qui e invia il tuo Curriculum vitae entro il 16 dicembre 2018.

 

COSA SIGNIFICA LAVORARE PER MCDONALD’S

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande squadra formata da 20.000 persone che lavorano ogni giorno nei ristoranti, mettendo passione in ciò che fanno. Sono capaci di rendere felici migliaia di clienti e ciò significa che ognuno di loro contribuisce al successo dell’azienda. Questo li accomuna, ma ognuno di loro ha una sua storia e differenti esigenze da poter conciliare con gli impegni lavorativi. Sono studenti al primo impiego, mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide.

Non importa chi tu sia o dove tu voglia arrivare, McDonald’s può essere parte del tuo percorso. Dal primo giorno verrai accolto in un ambiente familiare, sarai seguito passo dopo passo e messo nella condizione di poter dare il meglio di te esprimendo così le tue capacità e predisposizioni.

Nel nostro Sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali e attraverso la formazione chiunque può arrivare velocemente a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.