Ricercamy: 80 posti di lavoro tra vendite, It e farmaceutico

0

Ricercamy, società di ricerca e selezione del personale, seleziona per i propri Clienti su tutto il territorio nazionale 80 risorse che verranno assunte a tempo indeterminato.

Sono 80 i posti di lavoro gestiti da Ricercamy, nuova società di ricerca e selezione italiana in particolare nei settori IT, Sales & Marketing, Risorse Umane e Farmaceutico. Nel dettaglio, la Società sta cercando i seguenti profili:

  • 35 risorse per il settore IT: Sviluppatori Software in ambito fiscale, Sistemisti, Help Desk, Sviluppatori Software Junior, Programmatori Software Gestionali in ambito Sport & Wellness, Disegnatori Cad, Sistemisti, Programmatori Java, Programmatori in ambiente PHP/MySQL, Sviluppatori PHP, Software Developer Applicativi Fiscali Web, neolaureati in informatica.
  • 20 risorse per il settore sales & marketing: Sales Manager, Account Manager, Funzionari di vendita Hospitality & Retail, Funzionari di vendita Sistemi di automazione e sicurezza, Back Office Commerciale, Junior Product Manager, Agenti Monomandatari, Operatori telefonici, Store Manager, Assistenti Ufficio Commerciale, Commerciali nel settore grafica.
  • 15 risorse per il settore risorse umane: HR Manager, HR Generalist, HR Management Senior Consultant, HR Management Consulting, Direttori Risorse Umane.
  • 10 risorse per il settore farmaceutico: Informatori Scientifici del Farmaco, Capi Reparto Produzione Farmaceutico, Tecnici di laboratorio, Medical Science Liason.

Le zone di lavoro sono: Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli, Roma. Le retribuzioni variano, a seconda dei profili e dell’esperienza maturata, dai 25.000 ai 60.000 euro annui.

Ricercamy

Da oggi Ricercamy inaugura inoltre il nuovo servizio “SEGNALAMY” che permette di guadagnare dei premi segnalando agli amici le opportunità di carriera di Ricercamy. “L’idea di dare vita ad uno strumento che permetta a chiunque di segnalare ad amici, conoscenti, parenti e colleghi opportunità di carriera in linea con le loro capacità ed interessi è nata pensando alla natura stessa della rete ed alle possibilità di condivisione delle informazioni che la stessa permette” afferma Vittorio Nascimbene, Founder di Ricercamy “Grazie al nostro nuovo servizio Segnalamy ognuno di noi ha da oggi la possibilità di segnalare alla persona che ritiene più idonea un’offerta di lavoro e di ricevere, in caso di inserimento in azienda del profilo segnalato, un premio: tazze, cd dei Ridillo e kindle. Per poter segnalare un profilo è sufficiente andare nella pagina Segnalamy presente nel sito www.ricercamy.com e scegliere tra gli annunci inseriti. Al termine di ogni annuncio è presente un form dedicato per segnalare alla persona conosciuta la ricerca che si ritiene poter essere di suo interesse”.

Candidature

E’ possibile inviare i cv a: [email protected] citando il Rif. CS80
Per ulteriori informazioni: www.ricercamy.comwww.facebook.com/Ricercamy

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento