Provincia di Torino, posti di lavoro presso lo store Ikea di Collegno

0

Ikea, azienda svedese leader nel settore dell’arredamento low cost, cerca personale per il negozio di Collegno, nella provincia di Torino.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

Ikea seleziona i seguenti profili per il negozio di Collegno, in provincia di Torino:

GRAPHIC COMMUNICATION CO-WORKER
Requisiti richiesti

Titolo di studio in design della comunicazione grafica, media e tipografia. Avanzate abilità informatiche, conoscenza ed esperienza nell’uso di software di grafica e strumenti di produzione. Forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l’arredamento. Approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta e capacità di lavorare in un ambiente dinamico del settore retail. Ricerca costante di nuove opportunità per migliorare il modo in cui lavoriamo, riducendo i costi e l’impatto ambientale.

 

STORE VISUAL MERCHANDISER/ACTIVITY CO-WORKER
Requisiti richiesti

Titolo di studio relativo a visual merchandising, design industriale o altra disciplina artistica. Forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l’arredamento. Capacità di pensare in modo creativo, basandoti sulle tue competenze in materia di comunicazione visiva e su una propensione all’estetica. Ricerca costante di metodi nuovi e più validi per lavorare in modo semplice ed economicamente efficiente. Approccio pratico, adatto a lavorare in un ambiente dinamico del settore retail.

 

CUSTOMER RELATION INTERN
Requisiti richiesti

Laureando/a o Laureato/a in facoltà di indirizzo Economico, Marketing o Comunicazione. Passione personale per l’analisi; la rappresentazione di datI e una buona predisposizione comunicativa. Eccellente conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a PowerPoint ed Excel. Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali. Comprovate capacità organizzative, di coordinamento e pianificazione. Propensione al cambiamento e ai nuovi modi di lavorare. Interesse per il settore dell’arredamento. Interesse per il marketing e per gli strumenti di comunicazione.

 

STORE INTERIOR DESIGN CO-WORKER
Requisiti richiesti

Titolo di studio in interior designer o architettura. Forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l’arredamento. Capacità di pensare in modo creativo, basandoti su una solida preparazione in materia di comunicazione visiva e su una propensione all’estetica. Impegno costante per trovare metodi di lavoro semplici, snelli ed efficienti dal punto di vista dei costi. Approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta e capacità di lavorare in un ambiente dinamico nel retail.

 Provincia di Torino

COME PRESENTARE IL CV PER LO STORE IKEA DI COLLEGNO, IN PROVINCIA DI TORINO

Per inviare la tua candidatura clicca QUI e inserisci la parola chiave “Collegno”.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.