Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Società del Gruppo Poste Italiane cerca corrieri sul territorio nazionale

0

SDA Express Courier SpA, società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane, seleziona ADDETTI SDA EXPRESS COURIER E POSTEL sul territorio nazionale.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, non sono richieste conoscenze pregresse specialistiche

Ed è in possesso del diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

La tipologia di contratto proposta per questa attività è a tempo determinato.

SEDI DI LAVORO

Alcune delle sedi di lavoro sono nei nostri più importanti HUB e Centri produttivi:

Landriano, Melzo, Varese, Piacenza, Novara, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo, Firenze, Roma, Pomezia, Rieti e Pescara.

Poste Italiane

COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI entro il 31 LUGLIO 2021.

CHI È SDA EXPRESS COURIER DEL GRUPPO POSTE ITALIANE

Con 159 anni di storia, una rete di oltre 12.700 Uffici Postali, 125 mila dipendenti, 569 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, al 31 dicembre 2020 la Società è partecipata per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail. A ottobre 2020, la quota di investitori istituzionali che hanno perseguito i propri obiettivi di investimento integrando i criteri ESG3 risulta pari al 27%.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

INFORMAZIONI SUL TEAM

Le persone che lavorano nel Gruppo Poste italiane rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.

Vogliamo far sì che le persone aderiscano alla nostra squadra partecipando in prima persona con responsabilità e   coinvolgimento, comportandosi eticamente e garantendo centralità del cliente, qualità del servizio e tensione verso i risultati.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

12 + 10 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.