Poste Italiane cerca Portalettere

0

Poste Italiane cerca Portalettere

Poste Italiane, la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi, ricerca PORTALETTERE per la provincia di Bolzano.

 

REQUISITI RICHIESTI

Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. È OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DEL PATENTINO DEL BILINGUISMO. Idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza), conoscenze professionali. Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Poste Italiane cerca Portalettere

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, alla quale fa seguito la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico, a cui farà seguito, in caso di esito positivo dello stesso, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui entro il 31 luglio 2017

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.