Pizzikotto cerca personale in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto

0

Pizzikotto, importante catena di ristoranti del Gruppo Cigierre, ricerca personale per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.

 

I PROFILI RICHIESTI

 

I profili richiesti sono i seguenti:

DIRETTORE DI RISTORANTE per le sedi a Reggio Emilia, Conegliano (Treviso) e Bergamo;

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per le sedi a Vignola (Modena), Parma e Conegliano;

PIZZAIOLI per le sedi a Carpi e Sassuolo (Modena), Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Parma, Mantova e Roma;

CAMERIERI a Milano, Castel Maggiore (Bologna), Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Mantova, Cremona e Roma;

CAMERIERI per il weekend per le sedi a Castel Maggiore;

CUOCHI per le sedi a Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Cremona, Susegana (Treviso) e Roma.

Pizzikotto

 

COME CANDIDARSI E LAVORARE PER PIZZIKOTTO

Per candidarsi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro presso la catena Pizzikotto.

 

Qualche informazione in più sull’azienda

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si distingue nel settore della ristorazione servita ed è il punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Cigierre opera con dinamicità nel mondo del franchising e della gestione diretta. Ogni format Cigierre nasce da una storia ventennale di passione per il buon cibo e di ricerca della qualità.

Old Wild West, America graffiti, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto sono format di successo caratterizzati da un’immagine fortemente riconoscibile. Ambientazioni dalla grande personalità che catturano il pubblico e offrono un’esperienza speciale a tavola.

Un team di professionisti segue in prima persona la scelta di partner e fornitori, studia ricette innovative e progetta l’organizzazione dei punti vendita. Un lavoro attento e sinergico per mantenere ai massimi livelli gli standard di qualità.

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio per un totale di oltre 300 punti vendita.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.