Pizzikotto, importante catena di ristoranti del Gruppo Cigierre, ricerca personale per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.
I PROFILI RICHIESTI
I profili richiesti sono i seguenti:
DIRETTORE DI RISTORANTE per le sedi a Reggio Emilia, Conegliano (Treviso) e Bergamo;
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per le sedi a Vignola (Modena), Parma e Conegliano;
PIZZAIOLI per le sedi a Carpi e Sassuolo (Modena), Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Parma, Mantova e Roma;
CAMERIERI a Milano, Castel Maggiore (Bologna), Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Mantova, Cremona e Roma;
CAMERIERI per il weekend per le sedi a Castel Maggiore;
CUOCHI per le sedi a Reggio Emilia e provincia (Scandiano, Rubiera), Cremona, Susegana (Treviso) e Roma.
COME CANDIDARSI E LAVORARE PER PIZZIKOTTO
Per candidarsi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro presso la catena Pizzikotto.
Qualche informazione in più sull’azienda
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si distingue nel settore della ristorazione servita ed è il punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Cigierre opera con dinamicità nel mondo del franchising e della gestione diretta. Ogni format Cigierre nasce da una storia ventennale di passione per il buon cibo e di ricerca della qualità.
Old Wild West, America graffiti, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto sono format di successo caratterizzati da un’immagine fortemente riconoscibile. Ambientazioni dalla grande personalità che catturano il pubblico e offrono un’esperienza speciale a tavola.
Un team di professionisti segue in prima persona la scelta di partner e fornitori, studia ricette innovative e progetta l’organizzazione dei punti vendita. Un lavoro attento e sinergico per mantenere ai massimi livelli gli standard di qualità.
Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio per un totale di oltre 300 punti vendita.