Operatori di sportello presso BNL nelle filiali d’Italia

0

Operatori di sportello presso BNL nelle filiali d’Italia

BNL, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia e fa parte del Gruppo BNP Paribas, attualmente ricerca CONSULENTI CLIENTI PRIVATI/OPERATORI DI SPORTELLO che lavoreranno all’interno della struttura Divisione Commercial e Private Banking in Italia.

bnl_lavoro

Di cosa si occupa la Divisione Commercial e Private Banking:

E’ la struttura che si occupa di rappresentare la banca sul territorio, assicurando la realizzazione del piano di azione commerciale attraverso la gestione dei rapporti con la clientela di riferimento, il presidio dell’efficienza e della qualità dell’accoglienza dei servizi erogati dall’Agenzia. Il ruolo prevede lo svolgimento delle attività operative di assistenza, promozione e consulenza alla clientela della nostra rete commerciale. La persona sarà coinvolta in attività amministrative e contabili di competenza. Avrà l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica di una agenzia, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti e servizi della banca, nonché sulla struttura organizzativa della filiale e sulle dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo BNP Paribas.

Requisiti richiesti:

Preferibile pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario, laurea triennale e/o magistrale, ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca potrebbe rappresentare un plus; buona conoscenza del pacchetto Office.

Tipologia contrattuale:

Il contratto previsto è a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

Come candidarsi:

Per candidarsi e consultare le offerte di lavoro, cliccare qui. La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

bnl-operatori-di-sportello

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.