Operatori di stazione: azienda trasporti milanesi cerca personale

0

Allo scopo di rafforzare il servizio all’interno delle stazioni metropolitane, ATM, Azienda Trasporti Milanesi, seleziona OPERATORI DI STAZIONE, ossia personale addetto al controllo e all’assistenza passeggeri, nonché alla gestione delle eventuali anomalie operative.

ATM desidera incontrare candidati fortemente motivati a lavorare nel settore del servizio pubblico di trasporto e a ricoprire un ruolo che contribuisce quotidianamente a rafforzare l’immagine di un’azienda impegnata a migliorare la qualità della vita di chi vive e si muove all’interno del territorio.

OPERARATORI DI STAZIONE, LE ATTIVITÀ PREVISTE

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Apertura e chiusura delle stazioni, presidio dei posti di sorveglianza nei mezzanini e nelle stazioni, controllo diretto e tramite monitor degli ambienti delle stazioni;

Sorveglianza degli impianti di stazione e gestione degli interventi previsti per l’attivazione, disattivazione e ripristino degli stessi;

Assistenza ed informazione alla clientela;

Attività di intervento e supporto per situazioni di emergenza;

Verifica del rispetto delle norme di comportamento della clientela, ivi compresa la verifica dei titoli di viaggio e contestazione delle eventuali infrazioni.

 

OPERATORI DI STAZIONE – REQUISITI RICHIESTI

Età minima 21 anni;

Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore;

Preferibile esperienza di lavoro in posizioni di front line a contatto diretto con il cliente;

Buone capacità espressive in lingua inglese;

Attitudine alla risoluzione dei problemi;

Buone capacità di comunicazione e relazione;

Buona tenuta emotiva in situazioni di emergenza o imprevisti;

Orientamento al servizio;

Patente di categoria B;

Disponibilità ad operare su turni rotativi anche notturni e festivi.

Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.

Operatori di stazione

COME CANDIDARSI

Per inviare la tua candidatura alla selezione rivolta a operatori di stazione clicca qui e invia il tuo curriculum vitae.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/’31.

I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.