Operai edili: EdiliziAcrobatica assume personale in tutta Italia

0

L’azienda EdiliziAcrobatica, nata nel 1994 e che oggi conta circa 100 sedi operative sul territorio tra Italia e Francia, arrivando oggi ad essere in circa 1.200 collaboratori, essendo in continua, forte espansione, ricerca in tutta Italia MURATORI SU CORDA – OPERAI EDILI.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO

I prescelti si occuperanno di eseguire opere di ristrutturazione di ESTERNI, tetti, facciate, balconi, impermeabilizzazioni, cappotti, lavori di finiture con l’utilizzo della doppia fune di sicurezza.

ORARIO DI LAVORO

L’orario di lavoro è suddiviso dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 o eventualmente riproporzionato su 5 giornate lavorative, dal lunedì al venerdì, in base alle esigenze organizzative e produttive dell’Azienda.

COSA OFFRE L’AZIENDA

Contratto di assunzione volto all’indeterminato

Supporto nell’ ottenimento dell’abilitazione ai lavori in quota

Percorso di crescita professionale

Premi produzione, incentivi

Formazione tecnica e personale

Sicurezza sul lavoro

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza di almeno 1/2 anni nel campo dell’edilizia riguardante lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture;

agilità

buona padronanza della lingua italiana.

operai edili

OPERAI EDILI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro nel ruolo di Muratori – Operai edile.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

EdiliziAcrobatica è l’azienda leader in Italia e in Europa nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza. Grazie alla sua tecnica innovativa è in grado di effettuare lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, imbiancatura e molto altro ancora, in tempi rapidi e con un metodo assolutamente sostenibile.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

18 − quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.