Operai alimentari: selezioni in corso nelle industrie del Veneto

0

Un settore che non ha subito grandi perdite, durante questa pandemia, è quello alimentare, grazie soprattutto all’aumento dei consumi tra le mura domestiche. Per questo l’industria alimentare, specialmente quella dolciaria, sta costantemente ricercando personale. Anche QuoJobis, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, è stata incaricata da un gruppo di aziende appartenenti a questo settore di ricercare OPERAI ALIMENTARI nel Veneto.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Gli operai alimentari avranno il compito di svolgere il controllo di macchine per il confezionamento, preparazione bancali ed etichettatura.

REQUISITI RICHIESTI

  • Disponibilità al lavoro su 3 turni;
  • Minima esperienza precedente;
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Preferibile residenza in zona limitrofa

SEDE DI LAVORO

Provincia di Vicenza

Le offerte per operai alimentari sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Operai alimentari

OPERAI ALIMENTARI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni per OPERAI ALIMENTARI è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Curriculum vitae a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.