Neolaureati, offerte di lavoro in IES Italiana

0

Offerte Lavoro IesIES, acronimo di Italiana Energia & Servizi Spa, è una società petrolifera integrata che opera nel mercato nazionale ed estero dell’energia, parte del gruppo multinazionale MOL. La società, che ha una propria raffineria e uffici centrali a Mantova, in Lombardia, sta chiudendo proprio in questi giorni le selezioni di neolaureati in ingegneria, economia e commercio o chimica da inserire nell’ambito del proprio progetto d’inserimento di nuovi talenti chiamato “Growww2012”.
La ricerca recensita in questo articolo è comparsa sul sito internet della società, iesitaliana.it
IES si rivolge a giovani (almeno 9) con laurea nelle aree economica e marketing, ingegneria (chimica, meccanica, energetica), chimica e chimica industriale, scienze della comunicazione, da inserire nelle aree Operation Management, Comunicazione, HR, Commerciale, Supply Chain Management. E’ richiesta inoltre ottima conoscenza dell’inglese.
I candidati selezionati verranno inseriti in IES a partire dal prossimo settembre per un periodo di un anno durante il quale verranno affiancati e formate attraverso un percorso di tutoring strutturato ad hoc. Avranno, inoltre, la possibilità di confrontarsi e di crescere in un contesto internazionale come quello del Gruppo MOL.
La fase di accettazione delle candidature è gia aperta da tempo mentre le selezioni si terranno fino a fine luglio.
Per candidarsi visitare l’area lavoro del sito IES Italiana.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento