Informatici al lavoro in banca a Milano

0

Offerte Lavoro Fineco MilanoUn trading developer, figura tecnico-informatica per l’area “Coordinamento sviluppi trading online” e un project technical assistant per l’area che si occupa dello sviluppo del sistema di banking online. Sono due tra i profili ricercati a Milano da Fineco, la prima banca diretta e broker online italiano appartenente al Gruppo Unicredit.
trading developer.
Si tratta di un posto all’interno della Unit “Coordinamento Sviluppi Trading on line” appartenente all’Area Information Communication Technology, in afficamento al responsabile della struttura nelle attività di programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di: software applicativi per l’erogazione di servizi di compravendita di strumenti finanziari tramite la piattaforma di trading della banca; interfacce web per la compravendita online di strumenti finanziari.
Per questa posizione si richiedono laurea in discipline informatiche, buona conoscenza html/xhtml/dhtml, javascript, css, xml; buona conoscenza Java J2EE con esperienza anche limitata di sviluppo di jsp/servlet (jboss); preferibilmente conoscenza di jstl/velocity ed esperienza in ambito Rich Internet Application (Ajax e Jquery); preferibilmente conoscenza html5; buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dei mercati finanziari è considerata un plus.
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità di team work e flessibilità.
project technical assistant.
Inserito all’interno dell’unità “Sviluppi Banking Online” appartenente all’Area Information Communication Technology si occuperà delle seguenti attività: verifica dei requisiti funzionali di un progetto; relativa contestualizzazione nell’ambito dello sviluppo multicanale; definizione di use case per test funzionali e test utente finale; esecuzione dei test e relativa segnalazione di bug tecnici e funzionali; relazione con gli utenti di riferimento; supporto nelle verifiche relative alla pianificazione delle attività.
Questa posizione è aperta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea (sono valutate anche lauree non tecniche), esperienza professionale di almeno 3 anni in un ruolo analogo, buona conoscenza JAVA, J2EE, EJB. Sono necessarie inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, determinazione, flessibilità e pro attività. Completano il profilo dei candidati ideali doti relazionali e di problem solving.

Per candidarti clicca qui: Offerte Lavoro Fineco Milano

Foto Copyright (c) 123RF Stock Photos

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento