Subito.it, il sito di annunci della multinazionale Schibsted, offre lavoro nel proprio staff italiano a Milano ad un profilo di backend developer.
Subito.it, sito di annunci compra e vendi più visitato in Italia, con oltre 5 milioni di visitatori unici mensili ed oltre un milione di annunci pubblicati, offre diverse opportunità di lavoro nello staff della sua sede italiana di Milano.
Tra le diverse ricerche in corso una riguarda un profilo di backend developer che dovrà occuparsi di tutte le complessità e le sfide legate allo sviluppo, generate dalla rapida crescita del sito. Il team di sviluppo di Subito.it lavora utilizzando metodologie Agile, in particolare il metodo Scrum.
Le caratteristiche essenziali richieste a questo profilo sono: esperienza di almeno 4 anni nella programmazione e nello sviluppo in ambiente web, esperienza con il linguaggio di programmazione PHP e con i più diffusi database relazionali open source: Postgresql e MySql. Serve inoltre conoscenza dei linguaggi HTML e JavaScript.