Offerte di lavoro per tecnici a Lecco, luglio 2015

0

L’agenzia per il lavoro Randstad sta curando la ricerca di alcuni profili tecnici per aziende della zona di Lecco, in Lombardia. Di seguito sono descritte le figure ricercare, tutte da inserire con contratti di somministrazione o a valutare in base all’esperienza dei candidati.

  • tecnico per l’assistenza clienti nell’attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori.
    Si tratta di un profilo che deve aver maturato esperienza nel ruolo e deve dare la propria disponibilità ad effettuare gli interventi di manutenzione direttamente presso le società clienti.
    Il candidato deve preferibilmente aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio: diploma di perito elettrico, elettronico o meccanico. L’aspetto contrattuale e le modalità di inserimento verranno valutati in base all’aderenza del profilo all’attività richiesta.
  • programmatore Fanuc su fresatrici a controllo numerico che verrà adibita alla programmazione e attrezzaggio delle macchine ed alla lavorazione dei pezzi.
    La preferenza aziendale è rivolta in prima battuta a candidati con esperienza nella mansione ed autonomia nella programmazione. Saranno valutate comunque con favore anche le candidature che abbiano un’esperienza parziale nella programmazione, purché autonome sull’attrezzaggio delle fresatrici CNC. L’agenzia propone un contratto di somministrazione e possibilità di assunzione diretta in azienda al termine dello stesso.
  • progettista meccanico da inserire nell’ufficio tecnico di azienda metalmeccanica della provincia di Lecco specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per lavorazioni meccaniche. Verranno valutati per il ruolo neolaureati in ingegneria meccanica o periti meccanici che abbiano maturato un’esperienza anche minima nel ruolo, ma in possesso di solide conoscenze tecniche. La conoscenza del programma di modellazione 3D SolidWorks sarà considerato come un elemento di favore. Viene proposto un contratto di somministrazione e possibilità di assunzione diretta in azienda al termine dello stesso.
  • manutentore che lavori in affiancamento all’attuale Responsabile della Manutenzione – risorsa prossima al pensionamento – e gli subentri nel ruolo a passaggio di consegne effettuato.
    Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
    Area manutentiva: manutenzione macchinari/impianti (manutenzioni elettriche, meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e coinvolgimento nei progetti di automazione), avvalendosi – se necessario – di squadre di manutenzione esterne. Area servizi generali: manutenzione struttura e coordinamento interventi di squadre esterne.
    Si richiede disponibilità ad effettuare straordinari. Si propone un contratto di somministrazione con finalità di assunzione da parte dell’azienda cliente. L’aspetto economico sarà definito in base all’esperienza maturata ed aderenza al ruolo.

Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email: [email protected]

Scopri altre offerte di lavoro per tecnici su Lavoro e Carriere.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento