Offerte di lavoro per operatori ecologici ad Ancona

0

Offerte di lavoro per operatori ecologici ad Ancona e provincia con la società Anconambiente spa.

Talea, agenzia per il lavoro specializzata nel settore della pubblica amministrazione, è alla ricerca di  16 profili di operatori addetti alla nettezza urbana addetti alla raccolta porta a porta per Anconambiente Spa, il maggiore gestore dei servizi di igiene urbana della provincia di Ancona, nelle Marche.

L’offerta di lavoro

La ricerca in dettaglio riguarda 16 candidati da inserire come addetti alla raccolta porta a porta. Per questo lavoro, che si svolge attraverso l’utilizzo di mezzi motorizzati, è necessario il possesso della patente C più il Certificato di Qualifica del Conducente (CQC) in corso di validità. I candidati devono inoltre necessariamente possedere  esperienza nella guida di mezzi con patente C e in mansioni simili a quelle richieste. E’ preferibile inoltre che siano iscritti alle liste di mobilità di cui alla Legge 223/91.

I candidati saranno impegnati nella raccolta porta a porta in turni: mattina, pomeriggio, notte. L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibili proroghe al livello 3B del Ccnl  Igiene Ambientale, Aziende Municipalizzate 6G. Le sedi di lavoro saranno Ancona, Sassoferrato, Fabriano, Castelfidardo.

Candidature

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a Talea – Agenzia per il Lavoro – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento