Offerte di lavoro in Ld Market

0

Offerte Lavoro Ld MarketLD Market, insegna di discount alimentari del Gruppo Lombardini, tra le maggiori realtà del settore della Gdo, sta selezionando candidati per il ruolo di responsabile e vice responsabile di punto vendita a Milano. La ricerca è segnalata al sito internet ldmarket.it
Il responsabile ed il suo vice, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzano la performance economica del proprio punto vendita. Sono gestori del personale, con passione per il mondo della grande distribuzione, disponibili ai rapporti interpersonali, determinati e con spirito di iniziativa. Devono inoltre possedere capacità di analisi e resistenza allo stress.
Ai candidati sono richiesti un diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima di lavoro positivo. Completa il profilo la capacità di adattamento ad un contesto operativo dinamico. L’azienda offre assunzione immediata e possibilità di crescita. Anche per questa posizione non verranno prese in considerazione candidature provenienti da zone troppo distanti dal luogo di lavoro.
Curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 ed indicando il riferimento “RVMIL”, a questo indirizzo email

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento