NH Hotel cerca personale per gli alberghi del Nord Italia

0

NH Hotel, importante catena alberghiera internazionale, cerca attualmente le seguenti figure:

 

  • SEGRETARIO / SEGRETARIA DI RICEVIMENTO a Milano

La ricerca è rivolta a diplomati e / o laureati, meglio se in ambito turistico alberghiero. Devon oavere almeno un anno di esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese. inoltre, devono conoscere almeno una seconda lingua straniera ed essere dotati di orientamento al cliente, di notevoli competenze relazionali e di un’ottima capacità di gestire lo stress.

 

  • RESTAURANT MANAGER a Mestre (Venezia)

Si richiedono il possesso di diploma, preferibilmente ad indirizzo turistico alberghiero, e minimo 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Per candidarsi bisogna conoscere bene il settore F&B e avere un’ottima padronanza dell’Inglese e di almeno una seconda lingua estera.

 

  • DEPUTY MANAGER a Mestre

La risorsa ha una formazione in ambito Turismo, Hospitality Management o Business Administration. Ha maturato esperienza minima di 5 anni come responsabile del Front Office e / o F&B e / o Meeting. Conosce bene l’Inglese, il pacchetto Office, soprattutto Excel, e il Revenue Management. Possiede spiccate doti analitiche, abilità commerciale e forte orientamento al cliente. L’eventuale conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus.

 

  • SECONDO MANUTENTORE a Venezia

L’offerta di lavoro NH Hotels è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico. Devono risiedere a Venezia o in zone limitrofe, ed essere disposti a lavorare su turni. Richieste anche una buona padronanza della lingua inglese e ottima manualità.

 

  • STAGISTA ADDETTO BREAKFAST a Milano

Il tirocinante ha conseguito un diploma in ambito turistico alberghiero e conosce l’Inglese ad un ottimo livello. Ha residenza o domicilio nella zona di interesse e possiede spiccate doti organizzative, oltre ad un forte orientamento all’ospite.

 

  • TIROCINANTE FRONT OFFICE a Milano

Il tirocinio NH Hotels è rivolto a diplomati e / o laureandi, preferibilmente nel settore turistico alberghiero. Devono conoscere l’Inglese ad ottimo livello e avere una buona padronanza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e la predisposizione al lavoro in team.

 

  • CUOCO / CUOCA CAPO PARTITA a Milano

I candidati ideali sono diplomati ad indirizzo turistico alberghiero. Hanno minimo un anno di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscono le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto, e le norme igienico sanitarie.

 

  • SENIOR PROJECT MANAGER a Milano

Si ricercano candidati con esperienza notevole in ambito edilizio, maturata presso imprese di costruzione o nel settore alberghiero. Devono essere disponibili a viaggiare per lavoro e avere mentalità innovativa e creativa, oltre a ottime capacità organizzative.

 

NH Hotels

NH Hotel – COME PRESENTARE LA CANDIDATURA

Per candidarsi ed inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e seleziona la tua opportunità.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA CATENA ALBERGHIERA

NH Hotel Group si impegna costantemente a creare possibilità di impiego di qualità in un ambiente che promuove la formazione, lo sviluppo professionale e la diversità culturale, all’insegna delle pari opportunità e dell’uguaglianza dei diritti. La nostra strategia aziendale si basa su tre elementi chiave: la nostra vision, i nostri obiettivi e i nostri valori che ci guidano tutti nella stessa direzione, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a livello globale.

 

Più di 19.000 collaboratori sono coinvolti quotidianamente nella ricerca dell’eccellenza, incarnando i nostri Beliefs che esprimono l’essenza del nostro business e delle nostre persone:

 

NH Hotel Group si è sempre impegnata nella formazione dei propri collaboratori, perchè ha sempre creduto che questo fosse il modo migliore per raggiungere la posizione di leadership che oggi riveste. NH University, il centro di formazione aziendale di NH Hotel Group, è stato istituito con questo obiettivo nel 1996 e conta oggi 5 campus, in cui offriamo continui corsi di aggiornamento con un metodo di formazione innovativo, ispirato alle esigenze lavorative quotidiane e che trasforma i valori della Compagnia in specifici programmi di formazione. Anno dopo anno, i programmi sono stati progettati e organizzati servendosi di un’ampia varietà di metodologie, con un’attenzione particolare alla gestione e all’integrazione delle diversità e allo sviluppo delle abilità e delle competenze tecniche per raggiungere risultati di eccellenza. L’importanza che attribuiamo nel formare i nostri professionisti in NH Hotel Group ci rende capaci di offrire sempre il più alto livello di servizio ai nostri clienti. Ogni anno proviamo a superarci, cercando di migliorare il livello di soddisfazione dei partecipanti e di coinvolgere chiunque lavori per la Compagnia.

 

Per conoscere tutte le informazioni su NH Hotel Group clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.