Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Mondo Convenienza cerca manager di deposito e arredatori in varie sedi d’Italia

0

Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, Mondo Convenienza cerca MANAGER DI DEPOSITO e ARREDATORI in varie sedi d’Italia.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

  • MANAGER DI DEPOSITO a Riano (Roma), Prato, Montebello della Battaglia (Pavia), Gorgonzola (Milano), Cornaredo (Milano), Città di Sant’Angelo (Pescara), Catania, Carinaro (Caserta), Borgo Panicale (Bologna) e Belfiore (Verona).

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni,

preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.

Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.

È richiesta la disponibilità ad effettuare una formazione di 3 mesi fuori regione (completamente spesata dall’azienda).

  • ARREDATORI/VISUAL per il punto vendita di San Martino Buon Albergo (VR) e a Pontecagnano Faiano (Salerno).

La persona, in qualità di professionista, coordinandosi con il referente di area, i manager e il responsabile di punto vendita dovrà occuparsi di:

Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto;

Coordinare le varie attività durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie;

Elaborare reportistica ad hoc secondo coordinate aziendali.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è laureato preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o ha una formazione in design di interni. Ha esperienza in ruolo analogo e consolidate esperienze in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni.

Completano il profilo capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.

Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte occasionali in relazione a start up restyling di punto vendita, workshop. Sono previsti step formativi e aggiornamenti continui in ambito visual.

MONDO CONVENIENZA

MONDO CONVENIENZA – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Mondo Convenienza.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

9 + 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.