Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, Mondo Convenienza cerca MANAGER DI DEPOSITO e ARREDATORI in varie sedi d’Italia.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
-
MANAGER DI DEPOSITO a Riano (Roma), Prato, Montebello della Battaglia (Pavia), Gorgonzola (Milano), Cornaredo (Milano), Città di Sant’Angelo (Pescara), Catania, Carinaro (Caserta), Borgo Panicale (Bologna) e Belfiore (Verona).
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni,
preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.
Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata- che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.
È richiesta la disponibilità ad effettuare una formazione di 3 mesi fuori regione (completamente spesata dall’azienda).
-
ARREDATORI/VISUAL per il punto vendita di San Martino Buon Albergo (VR) e a Pontecagnano Faiano (Salerno).
La persona, in qualità di professionista, coordinandosi con il referente di area, i manager e il responsabile di punto vendita dovrà occuparsi di:
Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto;
Coordinare le varie attività durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie;
Elaborare reportistica ad hoc secondo coordinate aziendali.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale è laureato preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o ha una formazione in design di interni. Ha esperienza in ruolo analogo e consolidate esperienze in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni.
Completano il profilo capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte occasionali in relazione a start up restyling di punto vendita, workshop. Sono previsti step formativi e aggiornamenti continui in ambito visual.
MONDO CONVENIENZA – COME CANDIDARSI
Per presentare il curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Mondo Convenienza.