Miroglio Fashion lavora con noi: posizioni aperte sede di Alba

0

Posizioni aperte in Miroglio Fashion: l’azienda del settore moda con sede centrale ad Alba offre lavoro in questo momento a profili manageriali giovani e con esperienza.

Miroglio Fashion Srl, fino all’inizio del 2009 conosciuta come Vestebene, è la divisione abbigliamento del Gruppo Miroglio, una delle più importanti aziende in Europa nel settore dell’abbigliamento femminile, con 6 stabilimenti produttivi ed un portafoglio di 12 marchi. La società, che ha la sua sede centrale ad Alba, città del Piemonte nel cuore delle Langhe, cerca costantemente personale qualificato proprio per la sua sede centrale piemontese. Qui di seguito due tra le più recenti opportunità disponibili.

Le posizioni aperte

  • buying manager.
    Questa figura, in qualità di manager degli acquisti, lavora per garantire la consegna di obiettivi di profitto dei prodotti e dei margini in linea con gli obiettivi aziendali per il marchio Motivi. In particolare si occuperà della gestione di ogni aspetto della costruzione e sviluppo del prodotto al fine di garantire il miglior prodotto possibile, acquisendo al momento giusto e al prezzo giusto. Svolgerà analisi dei dati di vendita su base giornaliera e regolarmente la revisione della gamma attuale per garantire che non vengano mancate tendenze e occasioni di vendita. Si occupa inoltre della definizione dei prezzi, lavora a fianco dei progettisti per garantire che tutte le tendenze significative vengano tradotte in capi, lavora a stretto contatto con i merchandiser. Forma, assiste e coordina i category buyer e gli assistant buyer. La posizione riporta al direttore acquisti.
  • junior controller.
    Si tratta di una figura da inserire all’interno della Direzione Pianificazione e Servizi per svolgere le seguenti attività: elaborazione e aggiornamento del budget e dei forecast, redazione della reportistica periodica mensile, predisposizione di Piani Pluriennali, analisi degli eventuali scostamenti rispetto alle previsioni e proposta di eventuali azioni correttive, controllo dei principali parametri economici e finanziari, della corretta gestione amministrativa e del rispetto delle politiche e procedure delineate in fase di budgeting, supporto nelle simulazioni economiche e finanziarie su nuovi progetti di business.
    Ai candidati si richiedono: laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali software gestionali Oracle, HFM (Hyperion Financial Management) e SAP, buona capacità di lavoro progettuale ( analisi, rispetto tempi, scadenze , autonomia ). Costituisce titolo preferenziale esperienza professionale. nel ruolo.

Candidature

Per candidarsi consultare il sito dedicato alle carriere in Miroglio Group.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento