Milano: Che Banca! è alla ricerca di un gestore retail per la propria filiale

0

Che Banca! seleziona un GESTORE RETAIL per la propria filiale di Milano.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La posizione di gestore retail si occupa dell’attività di front end, nell’accoglienza del cliente, nella gestione delle sue richieste relative all’attività di cassa e ad informazioni relative alle proposte della banca.

Approccia la prima fase di consulenza per i prodotti di investimento, di finanziamento e mutuo, illustrandone le caratteristiche e valutando le necessità e bisogni del cliente.

Individua i clienti con potenzialità commerciali e condivide le informazioni a riguardo con i colleghi dell’area affluent, valutandone una corretta gestione.

L’attività di consulenza effettuata si orienta sui prodotti della banca individuati per la fascia di clientela gestita.

REQUISITI RICHIESTI

– Laurea in materie economiche o equivalente

– Interesse e conoscenze del mondo finanziario, dei mercati

– Preferibile anche breve esperienza nell’ambito di riferimento.

milano

CHE BANCA! DI MILANO – COME CANDIDARSI

Per candidarti e lavorare presso la filiale di Milano CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GRUPPO BANCARIO

Mediobanca è un gruppo bancario quotato diversificato. È leader in Italia nell’investment banking grazie alla sua esperienza nel corporate lending, nell’advisory e nel capital market con un presidio significativo a livello europeo.

Fondata in Italia nel 1946, Mediobanca ha da sempre unito tradizione e innovazione offrendo ai propri clienti prodotti specializzati, innovativi e personalizzati. Una consolidata reputazione basata su professionalità e discrezione, coniugate a solidità e qualità patrimoniale, fanno di Mediobanca il partner ideale per business con ambizioni di crescita in Italia e in Europa.

Il Gruppo oggi è un operatore qualificato nel Wealth Management: un tassello strategico del modello di business che permette di offrire attività bancarie altamente specializzate. CheBanca! lavora in stretta sinergia con le altre società del Gruppo per dare accesso ai propri clienti alle migliori competenze presenti sul mercato.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.