Mense scolastiche, 30 posti nel Nord Italia

0

Seris Srl unipersonale, società che si occupa del servizio di refezione scolastica del Comune di Imperia, ha indetto due concorsi per inserire in graduatoria 15 CUOCHI e 15 AIUTO CUOCO da assumere a tempo determinato nelle mense scolastiche.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti generici:

cittadinanza italiana o di altri Stati non appartenenti alla Repubblica o di altri Stati membri dell’Unione Europea, con i riferimenti indicati sui bandi;

godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;

età non inferiore agli anni 18;

non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;

assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso;

idoneità fisica all’impiego con esenzione da difetti o imperfezione che possano influire sul rendimento del servizio;

assolvimento dell’obbligo scolastico.

È richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti specifici:

 

CUOCO

Diploma professionale di Cuoco o qualifica professionale di Cuoco o attestazione rilasciata da un centro per l’impiego con periodo lavorativo di almeno 1 anno. Verranno valutati solo i periodi di lavoro superiori a 15 giorni consecutivi.

 

AIUTO CUOCO

Qualifica professionale di aiuto cuoco o attestazione rilasciata da centro per l’impiego o qualifica di inquadramento e tipologia di contratto applicato o certificato/i di servizio rilasciati dal datore di lavoro (ente, cooperativa o soggetto privato) contenente la durata del rapporto di lavoro che non dovrà essere inferiore a 5 mesi o qualifica di inquadramento e tipologia di contratto applicato. Verranno valutati solo i periodi di lavoro superiori a 15 giorni consecutivi.

 

MENSE SCOLASTICHE

 

MENSE SCOLASTICHE – COME FARE DOMANDA

 

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate entro le ore 12:00 del 18 luglio 2018, tramite posta alla Casella Postale 64, Imperia 2, CAP 18100.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

La graduatoria finale avrà validità per tre anni dalla data dell’approvazione della stessa da parte dell’Amministratore Unico della Società. La validità della graduatoria per il triennio anzidetto avrà valore per le assunzioni a tempo determinato che si rendano necessarie alla Società nell’arco di tempo anzidetto.

Per scaricare i bandi clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

otto − 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.