McDonald’s seleziona 50 persone per l’apertura di un nuovo store in Lombardia

0

Per la nuova apertura di Trescore Balneario (BG), McDonald’s seleziona circa 50 persone per la posizione di ADDETTO RISTORAZIONE​-​CREW.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

REQUISITI RICHIESTI

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Ottime doti relazionali;

Diploma di scuola media superiore;

​Orientamento al lavoro di squadra;

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.

La formazione avverrà presso il ristorante di Nembro per impiego effettivo in Trescore dalla data di apertura.

McDonald

MCDONALDS – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI ENTRO IL 9 SETTEMBRE 2022 e lavora con McDonald’s.

ULTERIORI INFORMAZIONI

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.

Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

undici − 10 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.