McDonald’s apre un nuovo ristorante e assume 40 figure!

0

La catena di ristorazione McDonald’s, una delle più grandi al mondo, presente con 610 ristoranti, seleziona circa 40 persone per la posizione di ADDETTO RISTORAZIONE​-​CREW in vista della nuova apertura prevista a Savigliano (CN).

QUALI SONO LE MANSIONI PREVISTE

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

REQUISITI RICHIESTI

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al team-working;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.

McDonald’s

MCDONALD’S – COME CANDIDARSI

Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze del ristorante CLICCA QUI ENTRO IL 3 OTTOBRE 2021, partecipa alle selezioni ed entra a far parte della squadra CREW di McDonald’s!

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

In Italia dal 1986, McDonald’s oggi impiega nel nostro Paese oltre 25.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’85% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia. Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 25.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

nove − cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.