Mazars Italia lavoro dicembre 2014: praticanti commercialisti

0

Mazars Italia lavoro dicembre 2014Opportunità di lavoro per giovani praticanti commercialisti in Mazars Italia, multinazionale di servizi alle aziende: le ricerche di dicembre 2014.

Mazars Italia, multinazionale attiva nei servizi di consulenza alle imprese, offre interessanti opportunità di lavoro a giovani laureati da inserire nello staff come praticanti commercialisti. Le sedi di lavoro sono a Milano e Bologna.

L’inserimento è previsto nelle sedi di Milano e Bologna di ALT – Studio Associato Legale e Tributario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza legale e fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, parte integrante di Mazars spa.

La ricerca è rivolta a giovani professionisti che, nell’ambito della fiscalità delle società e dei gruppi, saranno coinvolti in particolare nelle seguenti aree di competenza: Corporate e International Tax, IVA, Transfer Pricing, M&A, Financial Services.

Si cercano sia praticanti commercialisti, che abbiano maturato preferibilmente esperienza in ambito tributario e societario, sia dottori Commercialisti con esperienza di 3/5 anni in materia di diritto tributario e societario o in una delle aree di competenza sopra elencate. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.

Ulteriori informazioni e candidature sul sito Mazars lavora con noi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.