Maxi Zoo assunzioni 2016: direttori di punto vendita

0

Lavoro in Maxi Zoo Italia come store manager: le posizioni sono aperte in diversi store in Lombardia, Veneto e Piemonte.

Maxi Zoo Italia Spa, realtà appartenente al Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea nel settore degli alimenti e degli articoli per animali, è in forte espansione anche in Italia. Maxi Zoo ricerca candidati per il ruolo di direttore di punto vendita a San Donà (VE), San Giovanni Lupatoto (VR), Brugherio (MB), Grandate (CO), Cernusco sul Naviglio (MI), Venezia, Collegno (TO), Vicenza.

Le posizioni aperte: store manager

Il candidato riportando direttamente all’area manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: ottimizzare i risultati e le performance economiche del punto vendita; organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; gestire, formare e motivare il team di vendita; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del Punto Vendita e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale.
Il candidato ideale è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature tramite l’area lavora in Maxi Zoo del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento