Lush lavoro: posizioni aperte per addetti vendita e manager

0

Lush lavoro: le botteghe Lush sono il paradiso per la cura della persona: ci si può trovare dal semplice shampoo ai saponi e le creme più ricercate per la cura del corpo. Lo staff dei negozi è costituito più che altro da giovani, ma ci sono anche figure più esperti che si occupano di gestione. In questo momento l’azienda è alla ricerca di addetti vendita e trainee manager per numerosi punti vendita. Vediamo un dettaglio delle ricerche in corso.

Lush lavoro: posizioni aperte

Ecco i profili ricercati:

  • addetti vendita per Padova, Milano, Firenze, Napoli, Treviso, Bologna, Bolzano, Rimini e Trento.
    La ricerca è rivolta a giovani appassionati dei prodotti e del brand Lush. Devono essere eccellenti comunicatori e a proprio agio a lavorare in team, votati ad offrire la migliore customer experience ai clienti. E’ richiesta inoltre la disponibilità per sei giorni a settimana oltre che per aperture e chiusure serali del negozio.
    L’azienda propone continui training e crescita con regolari review ed offre la possibilità di lavorare mettendo i clienti al centro.
  • trainee manager per Milano Pisa.
    Oltre alle caratteristiche indicate per gli addetti alla vendita qui occorrono prontezza nell’analizzare il business focalizzandosi sulla crescita, abilità nel gestire l’imprevisto, risolvendo e prendendo decisioni in linea con il manager. IL trainee manager in Lush è un ottimo leader collaborativo e un esempio per il team, deve essere esperto a vari livelli di gestione di team e desideroso di gestire un negozio in futuro. Deve essere un eccellente comunicatore, deve amare lavorare bene in team ed esser capace di formare i nuovi assunti. Deve esser infine a suo agio a lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale.

Lush lavoro: candidature

Gli interessati possono candidarsi sul sito Lush.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento