Ottica Avanzi, catena di negozi di ottica presente in tutta Italia, offre opportunità di lavoro a ottici diplomati in Trentino e Veneto.
Lavoro per ottici diplomati in Trentino e Veneto nei negozi di ottica Avanzi, catena presente in tutta Italia. In particolare, le più recenti ricerche in corso riguardano i punti vendita di Belluno, Trento e Vicenza. I candidati che aspirano a questo lavoro devono essere necessariamente in possesso di diploma di ottico o della laurea in ottica, come indicato nell’annuncio di ricerca personale pubblicato al sito avanzi.com
Si tratta di figure che si dovranno occupare della gestione del cliente: dalla vendita della montatura (vista e sole), alla scelta delle lenti oftalmiche appropriate, all’esame della vista, al montaggio dell’occhiale finito, ai servizi post-vendita.
Oltre al diploma di ottico servono orientamento al cliente e predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di organizzarsi autonomamente, flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni anche la domenica.
Per candidarsi cliccare qui: