Leroy Merlin assume hostess e steward

0

Leroy Merlin, azienda presente in 12 regioni della penisola che conta 456 punti vendita in 12 paesi nel mondo e oltre 88.000 collaboratori, ricerca HOSTESS E STEWARD Relazione Cliente.

ATTIVITÀ DI HOSTESS E STEWARD

Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;

Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;

Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);

Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;

Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile);

Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo;

Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.

COMPETENZE

Orientamento al Cliente;

Orientamento al risultato;

Networking;

Dinamicità e proattività;

Capacità comunicative;

Leadership collaborativa e situazionale;

Pianificazione ed organizzazione.

Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.

PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN?

Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;

Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

A tempo determinato

Leroy Merlin

LEROY MERLIN – COME CANDIDARTI

Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? CLICCA QUI e inoltra la candidatura nella tua sede di interesse!

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

otto + 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.