Leroy Merlin, azienda presente in 12 regioni della penisola che conta 456 punti vendita in 12 paesi nel mondo e oltre 88.000 collaboratori, ricerca HOSTESS E STEWARD Relazione Cliente.
ATTIVITÀ DI HOSTESS E STEWARD
Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile);
Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo;
Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
COMPETENZE
Orientamento al Cliente;
Orientamento al risultato;
Networking;
Dinamicità e proattività;
Capacità comunicative;
Leadership collaborativa e situazionale;
Pianificazione ed organizzazione.
Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.
PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN?
Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
A tempo determinato
LEROY MERLIN – COME CANDIDARTI
Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? CLICCA QUI e inoltra la candidatura nella tua sede di interesse!