Lavoro come tecnico impianti a Bari

0

Lavoro come tecnico impianti a BariTecnomedica Srl, azienda con sede a Bari che si occupa di forniture di beni e servizi in ambito ospedaliero e per strutture ricettive, offre un’opportunità di lavoro come tecnico di impianti di aria ed acqua.
Si tratta di una figura che riportando direttamente al responsabile della Business Unit, si occuperà di numerose attività tra cui la realizzazione e manutenzione di impianti idrici e di climatizzazione, il supporto tecnico alla progettazione e la gestione tecnica dei clienti.
Per questo lavoro si cerca una persona con almeno 3/5 anni di esperienza nel settore e forte attitudine al ruolo. Occorrono inoltre il diploma tecnico, attenzione alle misure di igiene e sicurezza (richieste dalle lavorazioni in ambito sanitario). Completano il profilo inglese tecnico, conoscenze informatiche e disponibilità a trasferte nel centro-sud Italia.
Per candidarti clicca qui >Lavoro Tecnico Impianti Bari

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento