Tecnico aeronautico a Napoli

0

Tecnico aeronautico a NapoliNuova interessante opportunità di lavoro nel settore aeronautico con la società di servizi ingegneristici Wynnwith. Si tratta di un posto di lavoro per un operatore controllo qualità diplomato perito aeronautico o industriale che sarà impiegato presso uno stabilimento di Napoli.
Questa figura si occuperà dell’esecuzione di specifici piani di controllo di prodotto/processo rispetto agli standard definiti, della gestione documentazioni riguardo controllo qualità (liste difetti, documenti di deroga) e della compilazione dettagliata, anche attraverso disegno o schemi grafici o software specifici le non conformità di prodotto/processo rilevate.
L’offerta di lavoro è rivolta ad un candidato con diploma di perito aeronautico/industriale ed esperienza in ambito aeronautico, in particolare in area controllo qualità. Costituisce elemento preferenziale aver lavorato su modelli Airbus. Occorrono inoltre esperienza pratica con strumenti di misura e precisione come calibri a corsoio, micrometri per interni, alesametri, chiavi torsiometriche, spessimetri ed il possesso di abilitazioni sui controlli non distruttivi (liquidi penetranti, ultrasuoni, eddy current). Completano il profilo esperienza sul controllo FAI e buona capacità di lavoro in squadra.
Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia.

Invia il curriculum

(foto: motore di Airbus – jbg21 @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento