Tecnici commerciali per Hilti Italia

0


Hilti
, azienda tra i leader mondiale nel settore dei sistemi di fissaggio e di demolizione per l’industria e l’edilizia, è alla ricerca di tecnici commerciali su tutto territorio nazionale. La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata sul sito Hilti.it nella sezione “carriere”.
Il tecnico-venditore ha come compito il raggiungimento dei target di vendita assegnati nella zona di competenza, il consolidamento e la gestione della piattaforma clienti.
Il ruolo prevede, in autonomia, l’organizzazione dell’attività e il lavoro di squadra.
Studi universitari o diploma in discipline tecniche, preferibile esperienza di lavoro in ambito commerciale, forte spirito imprenditoriale, capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato, ambizione alla crescita professionale: questo l’indetikit del tecnico venditore ideale per Hilti. Completano il profilo conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese, mobilità nazionale e internazionale.
Il Gruppo Hilti è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di attrezzi di alta qualità per professionisti del settore delle costruzioni. La società si rivolge a tutte le imprese edili, installatori e professionisti del settore costruzioni con soluzioni e servizi su misura.
Curriculum con rif, “TS ITALIA” direttamente tramite il sito internet di Hilti Italia.
(foto: Ron Sobilon @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento