Giovani al lavoro in griglieria

2

Lavoro Roadhouse GrillRoadhouse Grill, catena di ristoranti-griglierie del Gruppo Cremonini, tra i più importanti del settore alimentare in Italia, offre nuove opportunità d’impiego a giovani addetti alla ristorazione e assistant restaurant manager a Pesaro, La Spezia, Milano e Roma.
Ecco i profili ricercati:
addetti alla ristorazione.
Gli addetti alla ristorazione saranno di affiancamento agli store manager e lavoreranno con buona autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in tutte le attività di gestione del punto di ristorazione: controllo materie prime, gestione approvvigionamenti e corretta raccolta e registrazione dei dati di amministrazione del personale. E’ assolutamente necessaria la disponibilità al lavoro full time e festivo con riposo infrasettimanale. I candidati ideali, di età indicativa tra i 26 e i 32 anni, hanno preferibilmente un diploma di gestione dei servizi alberghieri o di scuola alberghiera oppure cultura equivalente.
assistant restaurant manager.
Si cerca una persona da inserire in un percorso formativo al termine del quale avrà la responsabilità della gestione operativa, economica e commerciale del locale.
Il candidato ideale dovrà saper organizzare tutte le attività operative e ottimizzare le risorse umane ed economiche, a sua disposizione; dovrà, inoltre, monitorare e soddisfare le esigenze della nostra clientela e curare lo sviluppo commerciale del punto vendita.
Cerchiamo persone con conoscenza consolidata nella ristorazione veloce o con caratteristiche simili, che abbiano esperienza nella gestione di un team di lavoro, con un buon livello culturale e un’età compresa tra i 28 e i 35 anni.
Curriculum, con con rif. AD.RIST., all’att.ne della direzione del personale, a: Roadhouse Grill srl – via Modena 53 – 41014 Castelvetro (MO) – selezione[at]roadhousegrill.it
(foto: Bob B. Brown @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

2 Commenti

  1. laura nadile il

    vorrei far parte della vostra azienda ho sette anni d esperienza nel settore e al momento mi trovo disoccupata vi lascio il mio numero […] nel caso voleste contattarmi per maggiori informazioni

    • Redazione

      Ciao Laura, per candidarti devi attenerti alle istruzioni fornite nell’articolo, cioè inviare il tuo curriculum all’indirizzo email indicato. Difficilmente un’azienda ti contatterà direttamente leggendo il tuo numero di telefono (che tra l’altro è sempre meglio non pubblicare su una pagina web letta da migliaia di persone). Speriamo di esserti stati d’aiuto. A presto!

Lascia un nuovo commento