Opportunità di lavoro per Fotografi nelle località sciistiche italiane

0

Opportunità di lavoro per Fotografi nelle località sciistiche italiane

 

Foto Plus, agenzia fotografica, seleziona FOTOGRAFI da inserire presso i propri punti vendita in rinomate località sciistiche per la stagione invernale 2017-2018.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

Disponibilità minima di 3 mesi, età preferibile 19-35 anni, passione per la fotografia (candidatura aperta anche a chi è senza esperienza), conoscenza lingue straniere (Inglese obbligatorio/ Tedesco), predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali, professionalità, rispetto delle regole e aspetto curato, capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche, preferibilmente auto muniti. Saranno valutati anche candidati senza esperienza ma con entusiasmo e passione per la fotografia.

lavoro per Fotografi

L’AZIENDA OFFRE

Contratti regolari a partire dai 3 mesi e per i collaboratori interessati, di 8/10 mesi (inverno 2017/2018 ed estate 2018), alloggio incluso e retribuzione a provvigioni con un minimo garantito.

 

 

SEDI DI LAVORO

Le possibili sedi di lavoro sono le seguenti: San Vigilio di Marebbe (Bz), Valdaora (Bz), Riscone (Bz), Alpe di Siusi (Bz), M.d.Campiglio (Tn), Livigno (So), San Vigilio di Marebbe (Bz), Casteldarne (Bz) e Rasun (Bz).

 

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti compilare il form disponibile QUI

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.