Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Fotografi per lavorare negli hotel delle Isole Canarie

0

Foto Eventi Group, azienda specializzata nel settore della fotografia turistica, seleziona FOTOGRAFI PROFESSIONISTI per lavorare negli hotel delle Isole Canarie.

I prescelti lavoreranno alla realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici da destinare agli ospiti di hotel di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.

Le risorse entreranno a far parte di una squadra, composta da due a cinque fotografi, gestita da un team leader e seguiranno un training di sette giorni.

REQUISITI RICHIESTI AI FOTOGRAFI

Conoscenza fluente dell’inglese e di almeno un’altra lingua;

conoscenza della fotografia;

carattere estroverso, positivo e orientato al lavoro di squadra;

disponibilità al trasferimento e allo spostamento.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PER FOTOGRAFI

Il lavoro per fotografi presso Foto Eventi Group prevede un contratto full time (40 ore a settimana) e uno stipendio fisso con l’aggiunta di commissioni.

 Fotografi

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form online o inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutti i dettagli sulle selezioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’azienda: www.fotoeventigroup.com

QUALCHE INFORMAZIONI IN PIÙ SULL’AZIENDA

FotoEventi Group è un’impresa giovane, dinamica e in costante evoluzione; l’azienda leader nel settore della fotografia turistica nelle Isole Canarie. L’azienda inizia la sua attività nel 2009 a Lanzarote e Fuerteventura e oggi continua la sua espansione in tutte le isole Canarie. L’estesa esperienza di FotoEventi Group e la varietà dei nostri prodotti compongono un’offerta incomparabile nel settore.

FotoEventi Group è principalmente attiva nel settore della fotografia all’interno dei complessi alberghieri e turistici. svolgiamo la nostra attività anche durante eventi, festival, competizioni sportive, matrimoni e ogni occasione che richieda un’alta professionalità nel campo della fotografia.

COME LAVORIAMO

Lavoriamo in squadre composte da due a cinque fotografi, utilizzando un photo-point per esporre le foto scattate durante la giornata, e svolgere l’attività di vendita a contatto con i nostri clienti.

Il servizio fotografico che offriamo è gratuito a tutti gli effetti, i nostri clienti pagano soltanto le fotografie che desiderano acquistare, senza attese, sia nel classico supporto cartaceo o in CD (per inserirlo in un album digitale senza perdere la qualità dell’originale).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.