Nella moda a Milano con Kiabi e Coin

0

Nella moda a Milano con Kiabi e CoinLavorare nel settore moda con due realtà appartenenti allo stesso settore (tessile/abbigliamento), la grande distribuzione per tutti: Kiabi e Gruppo Coin. Le opportunità offerte riguardano profili di assistenti alla clientela e capi negozio. I posti di lavoro sono disponibili anche a Milano, dove le due catene sono ben posizionate con diversi punti vendita.

KIABI
Kiabi, azienda francese leader nella gdo tessile a piccoli prezzi e presente in Europa con più di 240 punti vendita, cerca giovani da inserire nel ruolo di assistenti alla clientela presso diversi punti vendita, tra cui quelli di Rescaldina e San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.
La proposta è rivolta a persone di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, con forte spirito di squadra disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica. Si occuperanno di assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto. L’attività avrà orario part-time e si svilupperà su turni.
Per dettagli e per candidarti clicca qui > Lavoro Kiabi Milano

COIN
Il Gruppo Coin, una delle maggiori realtà italiane del settore moda retail (con marchi come Coin, OVS, Upim) offre costantemente opportunità di lavoro nei propri punti vendita. A Milano in questo momento si cercano capi negozio proprio per l’insegna capofila, cioè Coin.
Riportando al direttore di filiale, hanno la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area di vendita assegnata. Coordinano le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l’area vendita. Assicurano un efficace servizio al cliente, garantiscono l’immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizzano l’andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.
I candidati ideali hanno un’esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, hanno coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi. Hanno un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
I candidati ideali hanno avuto esperienze in ambito abbigliamento donna, uomo, bambino, profumeria, accessori, intimo, casa, in realtà modernamente organizzate.
Per dettagli e per candidarti clicca qui > Lavoro Coin Milano

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.