Zucchetti: laureati e grafici

0

Lavoro Laureati Grafici Zucchetti LodiNuove opportunità di lavoro nel settore dei software gestionali con Zucchetti, azienda lodigiana di grande successo che continua a crescere e ad offrire interessanti prospettive di carriera. “Per Zucchetti la strategia non cambia anche in tempo di crisi, ossia investire in ricerca e sviluppo e nelle persone “, ha recentemente dichiarato Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti. Le ricerche di personale più recenti riguardano laureati in discipline economiche, grafici e addetti recupero crediti per la sede di Lodi.
Queste le ricerche in dettaglio:
10 neolaureati in materie economiche.
Si ricercano neolaureati in discipline economiche con laurea triennale o specialistica, buona votazione scolastica, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel), ottime capacità di problem solving, flessibilità, precisione e capacità di analisi, propensione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali.
I candidati verranno inseriti nell’area di produzione software per commercialisti, inizialmente nell’attività di redazione manualistica con la possibilità di gestire progetti su una nuova soluzione.
addetti recupero crediti.
Per questa posizione si richiedono: esperienza almeno biennale nel recupero crediti; diploma di ragioneria o titolo equivalente; buone conoscenze di contabilità; ottima conoscenza del pacchetto Office;
ottime doti relazionali e di mediazione, assertività, capacità di analisi e di problem solving; spiccata attitudine al lavoro di gruppo; tecniche di comunicazione e negoziazione.
Si occuperanno di gestire il portafoglio clienti assicurando il rispetto dei termini di pagamento e procedendo al recupero degli importi scaduti. Si interfacceranno direttamente con i clienti attraverso solleciti telefonici e/o cartacei.
grafici.
Per questa posizione si ricercano candidati neodiplomati in discipline grafico pubblicitarie o affini o che abbiano frequentato corsi equivalenti. Sono necessarie buona conoscenza di Macintosh e di Adobe, conoscenza delle problematiche connesse alla produzione grafica per la stampa, ottima precisione, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi di grafica multimediale/web.
Saranno inseriti nell’area grafica interna al settore “Marketing e Comunicazione” occupandosi della produzione di materiale commerciale e amministrativo e del supporto alla realizzazione di materiale pubblicitario sia per la stampa che per il web.
Per candidarsi > accedere all’area lavoro del sito Zucchetti
Foto: Copyright (c) 123RF Stock Photos

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento