Poste Italiane ha lanciato una nuova campagna di assunzioni rivolta ai neolaureati: ecco tutti i dettagli.
Nuove assunzioni in Poste Italiane: la principale azienda di spedizioni italiana inserirà in organico nei mesi di settembre e ottobre 2015, neolaureati in discipline economiche (economia e commercio, economia aziendale, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari, scienze statistiche, ecc.).
Le posizioni ricercate
Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari. I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.
Ai candidati si richiedono una laurea magistrale in discipline economiche (economia e commercio, economia aziendale, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari, scienze statistiche, ecc.), voto di laurea minimo 102/110. Si richiedono il conseguimento della laurea da non più di 24 mesi, buona conoscenza della lingua Inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
A livello di conoscenze professionali si richiedono forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante nelle aree tematiche sopra indicate, spiccate doti commerciali, orientamento al cliente Il contratto proposto è a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Candidature
Per candidarsi utilizzare il sito di dedicato al lavoro in Poste Italiane.
1 commento
Speriamo h che i neo laureati e altri hanno probabilità a entrare nel mondo del lavoro