Lavoro per farmacisti ed infermieri a Milano

0

Lavoro farmacisti infermieri MilanoOpportunità di lavoro tra sanità e farmacie con l’agenzia per il lavoro Articolo1, alla ricerca di diversi profili da inserire in città e in provincia. In particolare si cercano:
• un farmacista per un punto vendita di Paderno Dugnano.
Si occuperà di vendita al pubblico e gestione del cliente.
Si richiedono abilitazione alla professione di farmacista, domicilio in zona ed è necessario essere automuniti. Articolo1 valuta anche candidature di neolaureati. L’orario di lavoro è full-time articolato su turni. Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento.
5 infermieri per una struttura ospedaliera a Milano sud.
I candidati si occuperanno di terapia intensiva post operatoria.
Si richiedono diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo riconosciuto per i cittadini extracomunitari, Iscrizione IPASVI, domicilio a Milano o disponibilità al trasferimento, esperienza di lavoro in terapia intensiva post operatoria di almeno 6 mesi, preferibilmente in cardiochirurgia, disponibilità a turni diurni e notturni. Si offre un contratto iniziale di sei mesi livello finalizzato all’inserimento.
3 infermieri strumentisti, sempre per la stessa struttura ospedaliera di Milano sud.
I candidati sono infermieri ferristi che svolgeranno le proprie attività in sala operatoria polispecialistica.
Si richiedono diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo riconosciuto per i cittadini extracomunitari, Iscrizione IPASVI, domicilio a Milano o disponibilità al trasferimento, disponibilità a turni diurni e notturni. Per questa posizione è indispensabile aver maturato almeno 6 mesi di esperienza in sala operatoria in qualità di strumentista. Si offre un contratto iniziale di sei mesi livello finalizzato all’inserimento.
Per candidarsi cliccare qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento