Opportunità di lavoro tra sanità e farmacie con l’agenzia per il lavoro Articolo1, alla ricerca di diversi profili da inserire in città e in provincia. In particolare si cercano:
• un farmacista per un punto vendita di Paderno Dugnano.
Si occuperà di vendita al pubblico e gestione del cliente.
Si richiedono abilitazione alla professione di farmacista, domicilio in zona ed è necessario essere automuniti. Articolo1 valuta anche candidature di neolaureati. L’orario di lavoro è full-time articolato su turni. Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento.
• 5 infermieri per una struttura ospedaliera a Milano sud.
I candidati si occuperanno di terapia intensiva post operatoria.
Si richiedono diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo riconosciuto per i cittadini extracomunitari, Iscrizione IPASVI, domicilio a Milano o disponibilità al trasferimento, esperienza di lavoro in terapia intensiva post operatoria di almeno 6 mesi, preferibilmente in cardiochirurgia, disponibilità a turni diurni e notturni. Si offre un contratto iniziale di sei mesi livello finalizzato all’inserimento.
• 3 infermieri strumentisti, sempre per la stessa struttura ospedaliera di Milano sud.
I candidati sono infermieri ferristi che svolgeranno le proprie attività in sala operatoria polispecialistica.
Si richiedono diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo riconosciuto per i cittadini extracomunitari, Iscrizione IPASVI, domicilio a Milano o disponibilità al trasferimento, disponibilità a turni diurni e notturni. Per questa posizione è indispensabile aver maturato almeno 6 mesi di esperienza in sala operatoria in qualità di strumentista. Si offre un contratto iniziale di sei mesi livello finalizzato all’inserimento.
Per candidarsi cliccare qui.